ilNapolista

Venezia-Napoli, Spalletti schiera in laguna Insigne e Osimhen

Ospina in porta al posto di Meret, in difesa ancora la coppia Juan Jesus Rrahmani. A centrocampo confermati Fabian Ruiz e Lobotka, con Zielinski, Politano. Parte fuori Mertens.

Venezia-Napoli, Spalletti schiera in laguna Insigne e Osimhen

Il Napoli non può perdere punti per la lotta alle prime posizioni di classifica contro un Venezia che punta alla salvezza

Questa la formazione scelta da mister Luciano Spalletti per affrontare la sfida di oggi contro il Venezia.

Il Napoli punta su Ospina in porta al posto di Meret, con in difesa ancora la coppia Juan Jesus Rrahmani. A centrocampo confermati Fabian Ruiz e Lobotka, con Zielinski, Politano e Insigne dietro Osimhen. Parte fuori Mertens.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabiàn Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Nani. All.: Zanetti.

ilnapolista © riproduzione riservata