È avvenuto a Guanzate, dove il terzino francese vive con la sua compagna Zoe Cristofoli. Theo era a Salerno ovviamente. Informa La Provincia di Como

La notizia è de La Provincia di Como: a Guanzate, un pitbull scappato dalla villa dell’esterno sinistro del Milan Theo Hernandez e della sua compagna Zoe Cristofoli ha azzannato un pinscher, di nome Milo, che purtroppo non ce l’ha fatta. Il pinscher apparteneva a una coppia di anziani del posto, Maria Luisa Annoni e il marito Federico Vezzoli, che l’avevano portato a passeggio. Il pitbull sarebbe fuggito da casa Hernandez, nei pressi delle rive del lago, quando il cancello è stato aperto per far entrare l’auto di un collaboratore.
È la nipote della proprietaria del pinscher che ha lanciato sui social un appello per trovare testimoni dell’accaduto.
«Mia zia e mio zio sono ancora molto spaventate. Milo era tenuto al guinzaglio dalla zia mentre passeggiavano in via Manzoni. Quando hanno aperto il cancello per far entrare un’auto, il cane si è diretto verso di loro. La zia ha preso subito in braccio Milo e l’ha tenuto sopra la testa, ma il pitbull gli è saltato addosso e l’ha fatta cadere per terra e ha tentato di strapparle la giacca. Si è rialzata, ha lanciato Milo su un’auto in sosta, ma il pitbull, si è avventato sul cagnolino».
Ad ora pare che la signora non abbia riportato lesioni. La polizia locale – riporta ancora il giornale comasco – sta effettuando accertamenti per verificare le responsabilità dell’accaduto e Theo Hernandez, che non era in casa perché a Salerno in trasferta coi suoi compagni di squadra, rischia una denuncia.