Lo riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport. Ci sarebbero stati contatti proficui tra la Federcalcio e Roberto Speranza
Non solo al 75%: l’obiettivo è riportare gli stadi al 100% della capienza entro la metà di marzo. È quello che riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, secondo cui il percorso sarebbe già stato delineato: al primo di marzo si tornerà al 75%, ai livelli di inizio stagione. Quindici giorni dopo si può già raggiungere la normale capienza. È quanto deciso dopo i contatti proficui tra la Federcalcio e il ministro della Salute Speranza, che si sarebbe dichiarato favorevole alla riapertura totale, compatibilmente con la oramai conclamata discesa della curva epidemiologica. Resterà la regola del green pass rafforzato.
Domani, inoltre, la commissione affari costituzionali discuterà un emendamento bipartisan all’ultimo decreto Covid su cui ha lavorato la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali. Un altro indizio – scrive la Gazzetta – che siamo davvero vicini alla svolta.