ilNapolista

Se solo Juan Jesus avesse il dannato vizio di mangiarsi le unghie!

È stata l’ultima possibilità di Insigne di esprimersi in un campo del genere. Si è sacrificato, ha lottato, ha sudato. Le facce affrante dei catalani ci obbligano a pensare che al Maradona si può fare

Se solo Juan Jesus avesse il dannato vizio di mangiarsi le unghie!
Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport Nella foto: Lorenzo Insigne-Oscar Mingueza

🤐Se solo Juan Jesus avesse il dannato vizio di mangiarsi le unghie! Invece no, mezza ha toccato il pallone arrivando persino su uno schermo che umilia 75mila spettatori… Per un dito nella piaga del calcio moderno.

🙏La lanterna di Goethe illumina il Camp Nou lo atterrisce andando due volte al tiro. Il secondo è gioia Piotr, lucente come il segno che lascia su questa maglia …

💙Kalidou è illegale. Porta e piazza un obelisco azzurro in mezzo al Camp Nou. Il capitano reale e morale di una città che ha suonato le corde dell’impresa…

👊Fabian e Patrick danno sangue e gambe alla causa. Ounas e Malcuit su quel prato stasera dicono che è stata fatta un’impresa… Una grande impresa…

😁Si è vero, se anziché Ferran Torres avessero avuto Suarez o Messi ora parleremmo d’altro. Ma questo Barcellona non è così scarso come vogliono farci credere. In Serie A sarebbe illegale…

2️⃣4️⃣ L’ultima sua possibilità di esprimersi in un campo del genere. Si è sacrificato, ha lottato, ha sudato. Grazie Lore’…

😎 È finito il primo tempo di una partita in cui non hai subito goal su azione. In cui hai segnato e hai saputo soffrire di squadra. Le facce affrante dei catalani a fine partita ci obbligano a pensare che al Maradona davvero si può fare qualcosa di meraviglioso.

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata