ilNapolista

Petagnone è l’Ana Mena azzurro

Nessuno gli dà credito ma intanto tutti cantano il suo ritornello… Andrea segna ancora.

Petagnone è l’Ana Mena azzurro

😎Dell’umida città lagunare, tra canali e selvagge usanze di curve noiose, salviamo solo il carnevale: giù la maschera… The Victorian Era.

😇Se tutti siamo d’accordo Lobtoka può presentare anche il Festival di Sanremo. Preciso, ordinato, persino divino nelle uscite… Scusaci tutti, gli occhi nostri sopra ai piedi tuoi… Stanislav, il sorriso degli ultimi.

👊Juan Jesus e Rrhamani non hanno commesso un solo fallo. Vado a memoria, ma vedere il brasiliano dominare in tal modo dopo le risatine di inzio anno, mi viene da ribadire che c’è un motivo se Spalletti allena in Serie A e mezza stampa napoletana si diverte sui social. Virologi del pallone.

😁A Venezia il campo sarà pure più stretto (Allegri docet) ma il sinistro di Politano non lo sa…Conosce solamente la rara arte della ‘palla ncap all’attacante. Sembra facile, non lo è…Affatto.

🙏Petagnone è l’Ana Mena azzurro. Nessuno gli dà credito ma intanto tutti cantano il suo ritornello… Andrea segna ancora. La chiude, in maniera meravigliosamente grezza.

🤗Fabian è il sarto di questo abito in continuo mutamento. Chiunque giochi sa che bisogna passare per i suoi piedi. E lui appara Piotr, scherma la difesa, guarda la porta. Sarà pure scarso (vox social) ma gli altri non ce l’hanno mica uno così.

🤐 Bocche chiuse fino a sabato. La Real Atalanta pare aver perso la pozione magica noi siamo sempre quelli che, il quarto posto è un miracolo, dunque non sta succedendo niente. Siamo solo la miglior difesa con Kaliduou in Africa da un mese, e siamo solo ad un punto dal primo posto. Non sta succedendo niente… Brividiiiiii

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata