A Sky dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma in Coppa Italia. «I ragazzi sono stati molto molto bravi a reagire. Si sono inanellate una serie di partite da affrontare nel migliore dei modi»

Nell’intervista concessa a Sky nel post partita di Inter-Roma, quarto di finale di Coppa Italia vinto per due a zero dai nerazzurri, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi.
I ragazzi sono stati molto molto bravi a reagire. Non era assolutamente semplice perché abbiamo trovato una squadra di valore, poi dopo la partita di sabato avevo chiesto una reazione. Non avevo dubbi che la squadra tenesse il campo nel migliore dei modi. Volevamo la semifinale, che ci farà fare altre due gare, ma la Coppa Italia è un obiettivo importante a cui teniamo tanto.
Un accenno anche alla sfida d’alta quota col Napoli, in programma sabato alle 18 allo Stadio Maradona.
Dopo la sosta si sono inanellate tutte queste partite in successione, dal Milan alla Roma, dal Napoli al Liverpool, da affrontare nel migliore dei modi e cercheremo di farlo una per volta. La sfida contro il Napoli andrà affrontata come cerchiamo di affrontare ogni gara da agosto. Proveremo a tenere il campo al meglio, siamo consapevoli che avremo davanti una squadra forte, che ha tenuto tutti i migliori: è una candidata al titolo