ilNapolista

Fonseca è in tendenza su Twitter, serpeggia un po’ di insoddisfazione per la Roma di Mourinho

«Bisognerebbe chiedere scusa a Fonseca»; «È stato massacrato ma stava facendo meglio di Mou»; «la Roma è più scarsa dello scorso anno». Sono solo alcuni dei commenti dei tifosi

Fonseca è in tendenza su Twitter, serpeggia un po’ di insoddisfazione per la Roma di Mourinho
Db Milano 12/05/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Tra i tifosi della Roma (e non solo) comincia a farsi strada qualche mugugno rispetto ai risultati dei giallorossi in questa stagione, senza dubbio altalenanti. E così sui social network che certo amplificano ma che spesso trasferiscono qualcosa di quello che accade nella società ci si ritrova Paulo Fonseca tra i trending topic su Twitter.

Molti supporters giallorossi fanno notare che il trattamento riservato all’allenatore portoghese, predecessore del suo più celebre connazionale, andrebbe rivalutato in relazione a quello che sta accadendo quest’anno.

Certo, la Roma non è granché migliorata. Almeno fin qui. Va detto che siamo di fronte ad un progetto completamente rinnovato: basti pensare che Fonseca contava su Dzeko, ultra trentacinquenne, e che Mourinho ha lanciato il giovane Abraham che sta facendo molto bene. Si tratta di un progetto al primo anno di vita, che necessita di una pazienza che spesso piazze come Roma hanno dimostrato di non avere.

ilnapolista © riproduzione riservata