ilNapolista

Corsera: telefonata poco amichevole di Lotito a Bonomi per la Lega Serie A

Il giornale (che sostiene Bonomi) scrive che Lotito lo ha chiamato per dissuaderlo. Il laziale preme per Lorenzo Casini a Salvatore Nastasi.

Corsera: telefonata poco amichevole di Lotito a Bonomi per la Lega Serie A
Roma 10/09/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

I grandi giornali sono schierati con Carlo Bonomi il numero uno di Confindustria che Inter e Milan vorrebbero alla guida della Lega Serie A. il Corsera scrive di una telefonata poco amichevole di Lotito (che non lo vuole, così come non lo vuole De Laurentiis) a Bonomi.

Ieri si è diffusa la voce non confermata di una telefonata poco amichevole del presidente Lotito al numero uno di Confindustria per dissuaderlo dal puntare alla Lega. Del resto Lotito spinge proprie pedine di riferimento, da Lorenzo Casini a Salvatore Nastasi.

Secondo il Corsera – che sostiene Bonomi –

Il nome di Bonomi resta sul tavolo, le schede bianche sono anche tattiche: si vuole dare più tempo alle proprietà straniere di valutare meglio una candidatura così autorevole. Altre eventuali candidature dovranno essere inviate a Luca Percassi che si farà collettore delle proposte. L’obiettivo della Lega è celebrare la prossima riunione, con il quorum ridotto alla maggioranza semplice, entro fine mese.

ilnapolista © riproduzione riservata