ilNapolista

Zerbin, l’agente: «Ha lo stesso ruolo di Insigne ma fisicamente è una statua»

A Radio Punto Nuovo. «Spalletti è un fenomeno con i giovani, Alessio tornerà a Napoli e supererà l’esame della vita. Fa gli stessi gol di Insigne»

Zerbin, l’agente: «Ha lo stesso ruolo di Insigne ma fisicamente è una statua»
Frosinone 20/08/2021 - campionato di calcio serie B / Frosinone-Parma / foto Image Sport nella foto: Alessio Zerbin

C’è tanto interesse a Napoli rispetto all’ottima stagione che Alessio Zerbin sta disputando in Serie B con la maglia del Frosinone. Le giocate e i gol del ragazzo hanno attirato l’attenzione dei media e anche dei tifosi. A Radio Punto Nuovo è intervenuto il suo agente, Furio Valcareggi. Ribadendo l’obiettivo di tornare alla casa madre.

Zerbin ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne. Diverso fare gol in B ed in A, ma è predisposto a fare il ruolo di Insigne. Il suo curriculum è perfetto per rientrare nel Napoli. Deve tornare nella sua squadra madre. Cercherà di imitarlo il più possibile, il campo è sincero. La possibilità gli va data. Zerbin è una statua fisicamente. Da dieci anni fa il professionista, nessun prestito in A: deve avere la sua chance al Napoli. Spalletti è un fenomeno con i giovani. È l’esame della vita e sono sicuro che lo supererà.

ilnapolista © riproduzione riservata