ilNapolista

Tragedia sfiorata: James Rodriguez salva la vita a Coulibaly (VIDEO)

L’ex calciatore del Real Madrid è intervenuto tempestivamente aggiustando la testa del 32enne colpito da infarto per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici

Tragedia sfiorata: James Rodriguez salva la vita a Coulibaly (VIDEO)
Una tragedia per fortuna prontamente sventata, un’altra nel mondo del calcio che riporta alla memoria quella recente di Eriksen a Euro 2020, salvato dall’intervento tempestivo di Simon Kjaer. Stavolta il protagonista è stato l’ex Real Madrid James Rodriguez: ecco cosa è successo.
Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando  l’ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez si è reso protagonista di un salvataggio nei confronti di Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah.

Il difensore è crollato improvvisamente a terra privo di sensi. Il primo a soccorrerlo è stato il colombiano che era il più vicino ed è intervenuto prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell’arrivo dei medici. Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata