Nell’incontro l’ex campione del mondo avrebbe colpito i vertici della società inglese che nei prossimi giorni incontrerà anche Wayne Rooney e Frank Lampard
Dopo l’esonero di Rafa Benitez sulla panchina dell’Everton potrebbe esserci un italiano a guidare i Toffees. Secondo quanto riporta il Telegraph infatti Fabio Cannavaro avrebbe sostenuto un colloquio con i dirigenti dell’Everton.
L’ex campione del mondo non aveva fatto mistero di gradire la destinazione in Premier e secondo le voci che circolano avrebbe impressionato il club inglese.
Il 48enne ha maturato esperienze manageriali nella Super League cinese – con il Guangzhou Evergrande, in due periodi, e Tianjin Quanjian – oltre che con la squadra saudita Al-Nassr. Nonostante non abbia giocato o lavorato nel Regno Unito, parla già un buon inglese.
Nei prossimi giorni dovrebbero essere incontrati dalla dirigenza anche Wayne Rooney e Frank Lampard, ma non è chiaro se la scelta di Farhad Moshiri e del presidente Bill Kenwright, sarà presa solo tra questi tre nomi
L’Everton inizialmente sperava di nominare l’ex allenatore Roberto Martinez e si è rivolto alla Federcalcio belga per capire se fossero disposti a liberarlo, ricevendo però parere negativo.