ilNapolista

Sacchi: il successo finale del Napoli dipenderà dall’acquisizione di una mentalità vincente

Sulla Gazzetta. Gli uomini di Spalletti sta giocando bene e tecnicamente mantiene un alto livello. Dipenderà molto dalla loro volontà

Sacchi: il successo finale del Napoli dipenderà dall’acquisizione di una mentalità vincente
Db Pisa 16/02/2015 - finale torneo di Viareggio / Inter-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Arrigo Sacchi

In un articolo di commento sull’andamento del campionato scritto per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi parla anche del Napoli. La squadra di Spalletti, scrive, potrebbe approfittare della lotta tra Inter e Milan e trarne vantaggio.

“Gli uomini di Luciano Spalletti stanno giocando bene e tecnicamente mantengono un alto livello. Il successo finale dipenderà molto dalla loro volontà e dall’acquisizione di una mentalità vincente”.

Una menzione speciale la riserva all’Atalanta che, “martoriata dalle numerose assenze, continua a fare miracoli”.

Sul campionato:

“Fino a ora è stato uno dei campionati più belli, incerti, divertenti e con diverse innovazioni. Tutto ciò è avvenuto anche grazie a piccoli e medi club, che confidano nel loro gioco per mettere in difficoltà le grandi. Pertanto, riconosciamo i meriti di squadre come il Venezia, l’Empoli, il Sassuolo, il Verona, il Torino, la Fiorentina e il Bologna, che hanno contribuito a offrire spettacoli emozionanti e divertenti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata