ilNapolista

Gazzetta: Juve-Napoli, al momento non si sa neanche chi prenderà il posto di Spalletti in panchina

Il tecnico è a casa in isolamento, Domenichini non sta bene e aspetta il tampone. Nel dubbio è stato richiamato Baldini, che ha finito ieri la quarantena ed è negativo

Gazzetta: Juve-Napoli, al momento non si sa neanche chi prenderà il posto di Spalletti in panchina
Napoli 09/12/2021 - Europa League / Napoli-Leicester / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Su Juve-Napoli regna l’incertezza più totale, compreso su chi sostituirà l’allenatore, Luciano Spalletti, a casa per Covid, alla guida della squadra, stasera, allo Stadium. Il motivo è semplice: nemmeno il vice di Spalletti, Domenichini, sta benissimo, ed è a rischio. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

“Perché l’emergenza in casa Napoli è tale che oltre ad arrivare a Torino con un gruppo di ragazzini in panchina (anche quelli “decimati” dai contagi) ancora non è chiaro chi stasera sarà l’allenatore degli azzurri allo Stadium. Già perché Luciano Spalletti è positivo ed è rimasto a casa in isolamento. Ma anche Marco Domenichini non sta benissimo e siccome il club di De Laurentiis ha disposto un ulteriore giro di tamponi, nel dubbio è stato richiamato Daniele Baldini, nei giorni scorsi rimasto in isolamento per via di un contatto stretto positivo nelle festività, ma che ha finito la quarantena ed è risultato negativo. Insomma se non ce la facesse Domenichini, ecco che in panca andrebbe Baldini, l’altro dello staff ad avere i titoli per poter guidare una formazione di A”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata