ilNapolista

CorSport: gli agenti di Vlahovic chiedono 18 milioni di commissione per la cessione

La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. Se oggi chiedono tanto, cosa faranno quando si tratterà il rinnovo? 

CorSport: gli agenti di Vlahovic chiedono 18 milioni di commissione per la cessione
Mg Firenze 20/11/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic

L’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta, ha confermato l’interesse del club per Dusan Vòahovic alla vigilia del match con il Liverpool. Il Corriere dello Sport scrive che fonti vicine al club inglese confermano che l’Arsenal è convinto di poter soddisfare sia le richieste di Vlahovic che quelle della Fiorentina. Ma il nodo sono le commissioni chieste dagli agenti del giocatore.

“Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”.

Tra questi il Tottenham, il Psg, il Newcastle, lo United e il Bayern Monaco.

“L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. Perché se le richieste sono così alte a 22 anni ancora da compiere e a inizio rapporto, cosa saranno tra 3-4 anni quando si dovrà parlare di rinnovo? Che sia un possibile rinnovo con la Fiorentina o un passaggio altrove, il nodo sembra essere sempre quello: la commissione da pagare agli agenti”.

ilnapolista © riproduzione riservata