ilNapolista

Zazzaroni: la storiaccia delle plusvalenze finirà come al solito tarallucci e vino

Sul CorSport. Prevarrà la necessità di portare a conclusione il campionato in modo più o meno regolare e sarà impossibile evitare il coinvolgimento di mezza serie A

Zazzaroni: la storiaccia delle plusvalenze finirà come al solito tarallucci e vino
Milano 07/07/2020 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Andrea Agnelli

“Come finirà la storiaccia delle plusvalenze? Manderanno di nuovo la Juve in B? E cosa succederà ai tanti club, alcuni di prima fascia, che con i bianconeri hanno scambiato giocatori a prezzi verosimilmente gonfiati? Al solito, tarallucci e vino?”.

Se lo chiede, sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni. Che sottolinea il danno di immagine notevolissimo che la faccenda arreca alla Juventus,

“anche se da noi, alla fine, tutto passa. Sono convinto che prevarrà la necessità di portare a conclusione il campionato in modo più o meno regolare e che sarà impossibile evitare il coinvolgimento di mezza serie A, un campionato che da questa vicenda esce più indebolito che mai”.

Zazzaroni fa anche un’ipotesi sulla famosa carta che non dovrebbe esistere, relativa a Ronaldo.

“Per inciso, sospetto che la tanto inseguita ‘carta di Ronaldo’ sia un appunto di gentlemen agreement, relativo all’impegno a rifondere al portoghese le mensilità sospese per Covid, che non è stato messo in bella, come invece impongono le norme federali, al momento della concitata cessione al Manchester United. Dubito che quella carta – evidentemente irregolare – possa portare ad accuse di truffa ed evasione”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata