Il segreto di Lewandowski? La dieta invertita studiata dalla moglie, a tavola parte dal dolce
Su Libero. Il brownie di Anna al cacao fondente, poi un secondo tra carne o pesce, quindi zuppa o insalata. La pasta solo a pranzo, sempre preceduta da cioccolato fondente. No fritto o fast food e poco condimento.

Monaco (Germania) 17/03/2021 - Champions League / Bayern Monaco-Lazio / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Robert Lewandowski
Libero e la dieta di Lewandowski. Il suo segreto sarebbe la dieta invertita.
Il merito è della moglie, Anna Stachurska, ex atleta polacca con varie medaglie mondiali ed europee nel karate, laureata all’Accademia di Educazione Fisica di Varsavia e ora nutrizionista di livello. Tra i segreti c’è la dieta invertita, un piano per iniziare il pasto da dove convenzionalmente si finisce: si parte con il dolce, il brownie di Anna al cacao fondente, poi un secondo tra carne o pesce, poi zuppa o insalata. La pasta è consentita solo a pranzo, sempre preceduta da un quadrato di cioccolato fondente. No, fritto o fast food e poco condimento. La trasgressione per il 33enne Lewandowski è come per molti giocatori solo dopo le partite.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News