ilNapolista

Gazzetta: Zielinski ha i sintomi di una bronchite

Il centrocampista ha avvertito un malore durante Napoli-Empoli. Al momento sono scongiurate complicazioni. Oggi la squadra sarà sottoposta a nuovi tamponi

Gazzetta: Zielinski ha i sintomi di una bronchite
Napoli 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Piotr Zielinski

Il Napoli teme il Covid, ecco il motivo del messaggio mandato ai suoi calciatori, l’invito ad evitare locali affollati ed uscite. Il club ha paura di un contagio nel momento in cui i casi di Covid, dovuti soprattutto alla nuova variante, aumentano e soprattutto teme ancora gli strascichi della partita contro il Leicester di coppa, dato il numero di positivi nella squadra inglese quando è venuta a Napoli per l’Europa League.

Quanto accaduto a Zielinski durante Napoli-Empoli ha lanciato un campanello di allarme. Gli stessi disturbi li aveva accusati sabato scorso Victor Lindelof, difensore svedese del Manchester United: dopo qualche giorno il club inglese ha scoperto un cluster.

La Gazzetta dello Sport scrive che i sintomi accusati da Zielinski sono al momento riconducibili a quelli di una bronchite.

“Gli esami finora hanno scongiurato complicazioni per Zielinski, che ha i sintomi di una bronchite. I tamponi cui si sottoporrà oggi l’intero gruppo squadra alla ripresa degli allenamenti dovrebbe scongiurare che la partita di Europa League possa essere stata una fonte di contagio”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata