ilNapolista

Gazzetta: la Nigeria ha già scelto il sostituto di Osimhen in Coppa d’Africa  

La convocazione in extremis ieri sera. Si tratta di Henry Onuekuru, attaccante dell’Olympiakos. Victor immalinconito e amareggiato per il Covid

Gazzetta: la Nigeria ha già scelto il sostituto di Osimhen in Coppa d’Africa  
Firenze 03/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Ieri sera dalla Nigeria è arrivata una notizia che, se confermata, sarebbe clamorosa: Victor Osimhen ha deciso di rinunciare alla Coppa d’Africa. Si attende che lo stesso attaccante nigeriano del Napoli o il club partenopeo diano la conferma ufficiale, ma intanto c’è un indizio che farebbe pensare che si va in questa direzione. La Nigeria, ieri, ha convocato il sostituto di Osimhen Henry Onuekuru.

La Gazzetta dello Sport racconta di un Victor immalinconito dalla positività emersa ieri, cosa che lo ha spinto a rinunciare alla Coppa.

“La positività di ieri ha immalinconito Osimhen, già colpito dal Covid 12 mesi fa”.

“In giornata sono attese conferme. Anche se qualcosa già ieri sera si è mosso. Infatti la Nigeria ha già scelto il giocatore da convocare al posto di Osimhen: si tratta di Henry Onuekuru, attaccante dell’Olympiakos”.

ilnapolista © riproduzione riservata