ilNapolista

Dalla Nigeria: Osimhen ha deciso di rinunciare alla Coppa d’Africa

Secondo il giornale nigeriano This Day Live Osimhen avrebbe richiesto al ct Eguavoen di escluderlo dalla lista dei convocati per facilitare la ripresa dall’infortunio

Dalla Nigeria: Osimhen ha deciso di rinunciare alla Coppa d’Africa

Secondo il giornale nigeriano This Day Live Osimhen avrebbe deciso di rinunciare alla partecipazione alla Coppa d’Africa e avrebbe richiesto al ct Eguavoen di escluderlo dalla lista dei convocati per facilitare la ripresa dall’infortunio.

Un’altra fonte riportata dal giornale afferma che Osimhen avrebbe rinunciato anche per consentire migliori rapporti tra il Napoli e Federazione Nigeriana, che si avviavano ad un braccio di ferro per la sua disponibilità.

Osimhen “ha parlato con l’allenatore ad interim Austin Eguavoen, il presidente Amaju (Pinnick) e persino il ministro dello sport (Sunday Dare) della sua decisione di ritirarsi. Capiscono tutti la situazione e hanno accettato la sua posizione. Victor (Osimhen) è un giocatore molto devoto. Alcuni altri giocatori nei suoi panni avrebbero finto di riprendersi dall’infortunio allo zigomo e avrebbero voltato le spalle alla Nigeria”, ha osservato la fonte del giornale.

ilnapolista © riproduzione riservata