ilNapolista

Valverde da Messi a Ronaldo: il Manchester United lo vuole come tecnico ad interim

Il Guardian: l’ex tecnico del Barca ha parlato con John Murtough, il direttore sportivo dello United, anche di mercato per rafforzare la rosa a gennaio

Valverde da Messi a Ronaldo: il Manchester United lo vuole come tecnico ad interim
As Roma 10/04/2018 - Champions League / Roma-Barcellona / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ernesto Valverde

Michael Carrick durerà pochissimo. Secondo il Guardian il Manchester United ha già scelto il tecnico ad interim per questa travagliata stagione: Ernesto Valverde. Dopo la svolta blasfema del Barcellona di Xavi pare arrivato il momento di scongelare l’ex allenatore dei blaugrana dal 2017 a gennaio 2020. Valverde in pratica passerebbe dall’allenare Messi direttamente a Cristiano Ronaldo.

Valverde ha parlato con John Murtough, il direttore sportivo dello United, anche di mercato per rafforzare la rosa a gennaio.

Valverde secondo il Guardian è considerato uno dei cinque candidati in lista, ma lo United è pronto ad abbandonare la strategia “ad interim” se riuscisse ad ottenere il sì immediato di Pochettino, che pare voglia svincolarsi dal Paris Saint-Germain ora.

ilnapolista © riproduzione riservata