Elkann: «La Juventus collabora con gli inquirenti, ho fiducia nella magistratura»
In conferenza stampa Exor: «Il nuovo consiglio, con il presidente e il vice presidente affronteranno il momento di difficoltà»

Db Torino 20/10/2018 - campionato di calcio serie A / Juventus-Genoa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli-John Elkann
Il presidente di Exor, John Elkann, ha parlato in una conferenza stampa della holding, che possiede anche la maggioranza della Juventus, esprimendosi anche sull’inchiesta plusvalenze.
“Sulle indagini in corso la società ha già comunicato, collabora con gli inquirenti e confida di far luce. Io sono fiducioso nell’operato della magistratura italiana. Sapete che la Juventus ha un nuovo cda, un nuovo a.d., un nuovo allenatore, che con il presidente e vice presidente stanno affrontano i momenti di difficoltà”.
I giornalisti presenti, riporta la Gazzetta dello Sport, gli hanno chiesto per due volte se il futuro del club sarà ancora con Andrea Agnelli. Elkann ha risposto entrambe le volte in maniera indiretta:
“Io sono convinto che il futuro della Juve sia altrettanto importante come il suo passato, che la Juve sia una grande società e ci siano tutte le intenzioni perché rimanga tale. Il nuovo consiglio, con il presidente e il vice presidente affronteranno il momento di difficoltà”.
Su Ronaldo:
“Se rifarei l’operazione Ronaldo? È stata una importante operazione, credo non ci sia altro da aggiungere rispetto a quanto vissuto. Poi conosciamo tutti il contesto che il calcio e la Juve hanno vissuto. Questo ha creato difficoltà di giocare, avere più pubblico e più adesione”.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News