ilNapolista

Calciomercato.it: la Juve rischia sette punti di penalizzazione

La Procura Figc è al lavoro. Nel mirino ci sono anche altri club a cui potrebbero essere comminate sanzioni che vanno dalla multa alla sottrazione di punti in classifica.

Calciomercato.it: la Juve rischia sette punti di penalizzazione
Milano 07/07/2020 - campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Andrea Agnelli

Secondo quanto scrive Calciomercato.it, a firma Marco Giordano, la Juventus rischia sette punti di penalizzazione in classifica per il caso plusvalenze. La Procura di Torino ha trasmesso gli atti dell’inchiesta alla Procura Figc, che è al lavoro al pari della giustizia ordinaria. Calciomercato.it scrive: 

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it attraverso ambienti federali, prima della richiesta di iscrizione alle prossime coppe europee (febbraio/marzo 2022) potrebbero arrivare severi provvedimenti. Sempre dei medesimi ambienti federali, si andrebbe prospettando un sisma per tutto il calcio professionistico italiano. Sugli scudi, ovviamente, la Juventus che potrebbe subire penalizzazioni anche di 7 punti sull’attuale classifica in campionato. Nel mirino, però, ci sarebbero tante altre società professioniste dalla Serie A alla Serie C ed alle stesse potrebbero essere comminate sanzioni che vanno dalla multa alla sottrazione di punti in classifica.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata