Gazzetta: se Abraham colpisce un altro palo, parte il pellegrinaggio al Divino Amore
Ha colpito sei legni e segnato quattro gol. Il problema è come servirlo. Lui vorrebbe la palla più in verticale, più sulla corsa, per cercare di sfruttare la sua velocità e le sue gambe

Roma 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Fiorentina / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Tammy Abraham
Abraham è stato il grande acquisto estivo della Roma, forse del calcio italiano. Fin qui, il centravanti inglese ha offerto prestazioni altalenanti e soprattutto è stato bersagliato dalla sfortuna (oltre che dalla mira non precisa). Ne scrive la Gazzetta alla vigilia di Roma-Napoli.
Una cosa è certa, dovesse colpire un palo o una traversa anche oggi pomeriggio il pellegrinaggio al DivinoAmore, alle porte di Roma, sarebbe un passaggio quasi obbligato. Perché se Tammy Abraham finora ha segnato«solo»quattro gol nelle 12 partite giocate in giallorosso (2 in campionato e 2 in Conference) è anche vero che di legni ne ha collezionati ben sei.
Il vero problema, semmai, è cercare di servire Tammy nel miglior modo possibile. Lui sbraccia, gesticola, chiede spesso la palla ai compagni di squadra, a volte anche platealmente. La vorrebbe più in verticale, più sulla corsa, per cercare anche di sfruttare la sua velocità e le sue leve, lunghissime.