ilNapolista

Gazzetta: Napoli-Torino, venduti 30mila biglietti, i gruppi organizzati tornano in curva

Sarà record di presenze. “Una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista”, nel tentativo di voltare pagina di fronte a Juric e al suo ex Verona 

Gazzetta: Napoli-Torino, venduti 30mila biglietti, i gruppi organizzati tornano in curva
foto Hermann

Per Napoli-Torino sono stati venduti già quasi 30mila biglietti, scrive la Gazzetta dello Sport e allo stadio, domenica, probabilmente torneranno i gruppi organizzati.

“e soprattutto si riempiranno quasi al completo le curve, col probabile ritorno dei gruppi organizzati”.

L’entusiasmo intorno al Napoli di Spalletti cresce, ma a giocare un ruolo nel grande afflusso di pubblico, per a rosea, è anche l’avversario che la squadra si troverà di fronte.

“E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Già perché a guidare l’avversario, il Torino, ci sarà quel tecnico croato Ivan Juric che nella scorsa stagione guidava proprio il Verona. E siccome il Napoli l’anno scorso ha sofferto parecchio le marcature a uomo a tuttocampo che il terribile Ivan chiede ai suoi, ecco che il tifoso vuole verificare ulteriormente la crescita della propria squadra e con una vittoria voltare definitivamente pagina rispetto al passato”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata