ilNapolista

Ruiz Woods, un tocco in buca da favola

Victor disarma ogni virgola scritta a caso su di lui. Vola insieme alle chiacchiere, insieme ai taccuini, insieme ai telecomandi.

Ruiz Woods, un tocco in buca da favola
Mg Genova 23/09/2021 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Fabian Ruiz

😍” Da dove venite dov’è che andate
A montare l’asino ci è rimasto Dio” Creuza de má- Mamma do cà … Scusa Faber avevo bisogno di dirlo in versi!

😅 “Hello man, come si vedono le partite in Italia? “- “Beh, dipende Dazn…

😎 Victor disarma ogni virgola scritta a caso su di lui. Vola insieme alle chiacchiere, insieme ai taccuini, insieme ai telecomandi. Vola e lasciati guardare volare a certi lasciagli il Grande Fratello.

🙏Se stiamo qui a godere quanto un candidato che scopre una buca nuova da apparare, lo dobbiamo solo ad un silenzioso Ospina. Due miracoli che ci hanno accomodato la cena.

🎨 Il Dalí di Fratta ha occhi che tracciano sfumature irreali. Fabian toglie il camice da Goya e caccia la mazza. Ruiz Woods, un tocco in buca da favola.

🤔 Quando è il 73esimo e prende un calcio e non sbraita e impreca contro tutti e tu ti chiedi. Maro pare che mo’ nascette, s’è fatto gruosso pure isso: Mario Rui.

💪 5 su 5. Quattordici goal fatti, due subiti. Quando ho visto Koulibaly correre a strappare la palla nell’area doriana sul 4-0 ho capito che Luciano ha preso la testa e ne ha fatto un capolavoro. Quando ho visto Anguissa prendere il Napoli col petto, ho ricominciato a credere alle rivoluzioni.
Meno dieci pure stavolta.

Forza Napoli Sempre e Comunque ❤

ilnapolista © riproduzione riservata