ilNapolista

Napoli-Juventus, Lucianone senza alibi solo soluzioni

Anguissa si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. Black Power

Napoli-Juventus, Lucianone senza alibi solo soluzioni
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

😑Tutti a preoccuparci di Ospina ed invece si è addurmut Manolas… Gentile regalo ad una squadra che era arrivata a Napoli per guardarci giocare!

😮La faccia di tutti dopo aver visto Patrick Anguissa. Si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. Black Power

😎Il Goya dipingeva le Maya per provocare stupore, dubbi ad una morale piatta e conformista. Fabian oggi ha detto a chiunque che c’è dell’arte nei suoi piedi. Maestoso.

😌Ounas per Elmas a fine primo tempo. Mario Rui, seppur zoppo, lanciato falsa ala, Politano a martellare la fascia. Lucianone, senza alibi solo soluzioni.

❤ Perché poi alla fine quando tutto passa e ti resta solo la rabbia mista alla voglia di riscatto, chi resta in piedi e ci crede è solo chi ama sul serio. L’obelisco ha un nome e fotografa il sole arancio dietro la curva. Il tramonto dei dubbi. Kalidou è il nostro dieci.

😆 Fino alla fine…. Kean di giustezza… Ah no! Però ad incidere ha inciso, il 40 giri del nuovo coro del Napoli. Moise uno di noi!

❗Tre partite tre vittorie. Brutta questa …
Ma vinta di testa, volontà, organizzazione. È impensabile giocare a questi ritmi, con mezze rose, senza soste. Ne va dello spettacolo ma conta solo vincere no? Noi siamo a tre e voi?

Forza Napoli Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata