Immobile: «Sembriamo timorosi. Da quando abbiamo perso a Milano è venuto meno l’entusiasmo»

A Sky: «Bisogna lavorare, stare sul pezzo e non aver paura di giocare. Abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti»

lazio immobile

Roma 28/08/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Spezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Dopo il pareggio contro il Torino in trasferta, ai microfoni di Sky ha parlato l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

“Bisogna lavorare, stare più sul pezzo e non avere paura di giocare. Sembriamo timorosi e questo ci sta penalizzando. Stiamo facendo dei cambiamenti, ci sono tante partite e si fa fatica affrontare il Torino che è una squadra forte non è facile. Abbiamo pareggiato ma non siamo soddisfatti”.

Cosa è accaduto in queste ultime partite?

“Da quando abbiamo perso a Milano è venuto meno un po’ di entusiasmo e questo non deve succedere soprattutto all’inizio di un nuovo periodo anche se è arrivata contro una squadra forte come il Milan. Le batoste ci devono servire da lezione non abbatterci”.

Il derby può essere l’occasione per riscattarsi?

“Domenica c’è il derby e va giocato sempre col coltello tra i denti. Siamo convinti che possiamo farcela, il mister sta facendo il massimo ma non è facile. Deve venire da dentro di noi”.

 

Correlate