ilNapolista

Gazzetta: Leicester-Napoli, Rrahmani per Manolas e Lozano per Politano. Torna Zielinski titolare

Non ci sarà turnover massiccio stasera. In difesa Malcuit al posto di Mario Rui, mentre in mediana Anguissa al fianco di Fabian 

Gazzetta: Leicester-Napoli, Rrahmani per Manolas e Lozano per Politano. Torna Zielinski titolare

Il Napoli non farà un turnover massiccio, contro il Leicester, stasera, in Europa League. Spalletti lo ha lasciato intendere chiaramente ieri in conferenza stampa. Rispetto alla gara contro la Juve, cambierà soltanto un paio di giocatori. La Gazzetta dello Sport dà le ultime sulla probabile formazione azzurra.

“Mario Rui non è stato convocato (problema muscolare) e al suo posto giocherà Malcuit, mentre l’allenatore è orientato a confermare lo stesso modulo di sabato pomeriggio, il 4-2-3-1, con Anguissa al fianco di Fabian Ruiz”.

“Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria”.

Insigne sarà in campo, come Osimhen.

ilnapolista © riproduzione riservata