ilNapolista

Lukaku: «Felice e orgoglioso di essere tornato al Chelsea, non vedo l’ora di iniziare»

Le prime parole del belga con la maglia dei Blues: “Il modo in cui sta lavorando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni. Un’opportunità che arriva al momento giusto”

Lukaku: «Felice e orgoglioso di essere tornato al Chelsea, non vedo l’ora di iniziare»
Foto dal sito ufficiale del Chelsea

Sul sito ufficiale del Chelsea le prime parole di Romelu Lukaku con la maglia dei Blues.

“Sono felice e orgoglioso di essere tornato in questo meraviglioso club. E’ stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui da bambino che avevo molto da imparare, ora sto tornando con molta esperienza e più maturo. Il rapporto che ho con questo club significa molto per me, come sapete. Ho sostenuto il Chelsea da ragazzo e essere di nuovo qui per cercare di aiutarli a vincere più titoli è una sensazione incredibile. Il modo in cui sta lavorando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni a 28 anni e dopo aver appena vinto in Serie A. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto e speriamo di poter avere un sacco di successo insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea, è stato un lungo viaggio con molti alti e bassi, ma queste esperienze mi hanno reso forte e la sfida è cercare di aiutare la squadra a vincere qualche altro trofeo. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare il club a raggiungere più successo”.

Il direttore del Chelsea Marina Granovskaia ha aggiunto:

“Romelu Lukaku è semplicemente uno dei migliori attaccanti e marcatori del mondo. Siamo assolutamente felici di riportarlo nel club che ama e siamo entusiasti di aggiungere il suo talento alla nostra squadra vincitrice della Champions League. Stiamo ovviamente cercando di costruire sul successo della scorsa stagione, e Lukaku giocherà un ruolo importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono sicuro che tutti i tifosi del Chelsea si uniranno a me nel dire bentornato a casa, Romelu!’

 

ilnapolista © riproduzione riservata