Gazzetta: le cessioni del Napoli sono operazioni di bassa finanza, non portano niente in cassa

Finora ceduti Luperto Tutino e Ciciretti, in prestito. Per Ounas il club ha chiesto 15 milioni. “Il mercato del Napoli è chiuso prima della data ufficiale”

giuntoli alla juventus kama sport

Foto Hermann

Bisogna vendere prima di comprare. Scrive giustamente la Gazzetta oggi. Ma ricorda, sempre Mimmo Malfitano, che il fronte cessioni langue, che il Napoli ha venduto poco e niente e che, soprattutto, quel poco che venduto riguarda calciatori che hanno un mercato modestissimo, al di là dell’emergenza Covid. L’unico – secondo il quotidiano sportivo – che potrebbe portare qualche soldino in cassa è Ounas.

Finora, sono stati ceduti Tutino al Parma, Luperto all’Empoli e Ciciretti al Pordenone. Si tratta comunque di operazioni di bassa finanza, che hanno portato poco o niente nelle casse della società, trattandosi di semplici prestiti. L’unico che potrebbe garantire un po’ di milioni è Ounas: ne ha chiesti 15, De Laurentiis. C’è il rischio concreto, a questo punto, che il mercato del Napoli si sia chiuso prima ancora della data ufficiale. A meno che non si riescano ad ottenere dei prestiti o interessarsi a giocatori a parametro zero. (…) Il Napoli, comunque, è già competitivo.

Correlate