Campania, 361 positivi su quasi 7mila tamponi. Il tasso è al 5,1%
I deceduti sono 4, di cui 2 nelle ultime 48 ore. 11 posti letto occupati in terapia intensiva su 656. In degenza 223 su 3160

I deceduti sono 4, di cui 2 nelle ultime 48 ore. 11 posti letto occupati in terapia intensiva su 656. In degenza 223 su 3160
L'emittente di Cairo sotto accusa, sciopero di tre giorni dei giornalisti: «Chiediamo il riconoscimento concreto dell’impegno della redazione»
di
- “Ripartenza e ritorno a Nofi, Domenico Rea dall’inedito al già edito” (Edizioni Dante&Descartes), a cura della studiosa reana Annalisa CarboneTra un Trump e un'Ucraina fanno notizia anche gli arresti della Camorra che gestisce il giro: "A quando gioca il Napoli si pagano fino a 20 euro a macchina"
di
- L'ennesima presentazione di De Luca, ormai in piena distopia. "Stiamo accelerando i tempi. È stato un calvario". Ma non hanno ancora fatto le gare per i lavori. Il Vomero è un rendering perpetuoAl Corsera: «Sarei stato tossicodipendente anche con un altro padre. La tossicodipendenza è una malattia, come per lui il diabete che poi lo ha ucciso»
Al Corsera: «Sono fiera che sia stata scelta da una grandissima squadra. Dopo più di 50 anni ha trovato nuova vita».
«Con Pino Daniele risate alla crime quando ci truccavamo da donne e facevamo le sceneggiate nei trasferimenti in pullman»
Ha pubblicato un libro sulla cucina del nord. Al Corsera: "Sono un inappetente. Mangio solo due uova al giorno. Al ristorante porto una volta al mese Alberto Stasi"
di
- I cori beceri a Venezia contro i napoletani ci ricordano che l'Italia all'estero non è un stereotipo, l'Italia è proprio quella che cantano e descrivonoAl Corsera: «Il mio sassofonista si innamorò di Mina e la sera, dopo il concerto, la portava al largo sul suo gommone. Cosa sia successo però non lo so».
Al Corsera: «In casa non usiamo la plastica, abbiamo un’auto elettrica. Negli ultimi 10 anni abbiamo scaldato la casa con trucioli di legno riciclati e non usiamo il petrolio in alcun modo».
A Repubblica: «Diceva così perché si vedeva brutto. Ma per me era bellissimo perché quando uno è cosi intelligente, straordinario, lo guardi negli occhi e il resto non conta più».