Più gli sport contenuti nel pacchetto Dazn ed Eurosport. A 25 euro compreso Disney, oppure 30 euro con Netflix. 35 euro per tutto.
TimVision ieri ha presentato la sua offerta per il 2021-22. Sarà la nuova casa del calcio e dello sport grazie agli accordi firmati con Dazn e Mediaset. Si potranno seguire tutte le gare di Serie A e Serie B, 121 partite di Champions League (104 + le 17 disponibili in chiaro su Canale 5), tutta l’Europa League, il meglio della Conference League, la Liga spagnola e la FA Cup inglese. Oltre a questo gli altri sport contenuti nel pacchetto di Dazn e di Eurosport. Incluso nell’offerta è l’intero catalogo Discovery+, i film di Sony e la programmazione dei Giochi Olimpici di Tokyo.
Ai clienti verrà fornito, senza costi aggiuntivi, il TimVision Box, un dispositivo all’avanguardia per caratteristiche tecniche e funzionali, che garantisce uno streaming fluido e di alta qualità. Con un unico telecomando sarà possibile fruire di tutti i contenuti presenti in piattaforma, sia quelli sportivi che quelli di intrattenimento.
Italia Oggi spiega bene l’offerta.
“Le combinazioni calcio e sport partono da Dazn e Mediaset Infinity+ (con la Champions) a 19,99 euro al mese (si paga dal 31 agosto). A ciò si può aggiungere Disney+ pagando 24,99 euro al mese (sempre da agosto), oppure Netflix per 29,99 euro (10 euro fino al 31 agosto). Infine l’offerta chiamata Gold: tutti i tasselli citati finora per 34,99 euro al mese (10 euro fino al 31 agosto)”.
Infinity+ è all’interno dell’offerta per il primo anno, poi Tim deciderà l’offerta commerciale.