ilNapolista

Primo sopralluogo del Napoli in Abruzzo per il ritiro precampionato

Questa mattina una delegazione del club ha visitato Castel di Sangro e Rivisondoli. Era presente anche il vice di Spalletti, Marco Domenichini

Primo sopralluogo del Napoli in Abruzzo per il ritiro precampionato

Questa mattina il Napoli ha effettuato un primo sopralluogo a Castel di Sangro e a Rivisondoli in vista del ritiro precampionato. Una nutrita delegazione del club, tra staff medico, tecnico e amministrativo, ha visitato le strutture sportive e l’Aqua Montis Resort nella zona termale di Rivisondoli, scelto come sede logistica della squadra.

Tra gli altri erano presenti anche Marco Domenichini, vice del nuovo tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, e il responsabile marketing della società partenopea, Alessandro Formisano. Al sopralluogo hanno partecipato il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso e quello di Rivisondoli Roberto Ciampaglia.

La decisione di cambiare la sede dell’albergo nasce dalla volontà di coinvolgere anche le altre località del territorio altosangrino. Al termine della visita la delegazione del Napoli ha espresso giudizi positivi sia sugli impianti sportivi sia sulla struttura alberghiera, dotata di una sessantina di camere, tutte riservate, circondata dalle montagne e situata in una posizione tranquilla nella parte bassa del paese.

Il ritiro del Napoli in Alto Sangro si svolgerà dal 5 al 15 agosto prossimi e seguirà il periodo di allenamenti in Trentino, a Dimaro, previsto dal 15 al 25 luglio.

ilnapolista © riproduzione riservata