La Fiorentina non ha gradito le imposizioni di Mendes sul mercato. Il nodo Sergio Oliveira del Porto. E Gattuso sta valutando cosa fare
La luna di miele tra la Fiorentina e Gattuso sembra essere già finita. Scrive il sito di Gianluca Di Marzio che ci sono già frizione tra il tecnico e il club. Gattuso non è soddisfatto della campagna acquisti, pare che siano cambiate le intenzioni della Fiorentina rispetto a quanto evidentemente il tecnico calabrese si aspettava. Ecco cosa scrive Di Marzio:
Lo scorso 25 maggio è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Fiorentina ma adesso tra le parti si registra qualche frizione. E la storia tra Gattuso e il club viola potrebbe finire dopo nemmeno un mese.
La Fiorentina, infatti, preferirebbe fare investimenti più contenuti rispetto a profili come quello di Sergio Oliveira del Porto.
Adesso sarà da capire se queste frizioni si potranno ricucire, in modo che Gattuso possa continuare il suo lavoro a Firenze. Tuttavia sono in corso valutazioni attente sul futuro, ed ora è anche lo stesso allenatore che riflette e valuta il da farsi.
Alta tensione #Gattuso @acffiorentina (che non ha gradito le imposizioni di #Mendes sul mercato): potrebbe esserci anche un clamoroso divorzio anticipato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 16, 2021