CorSport: Spalletti-Napoli, manca poco. De Laurentiis lavora all’accordo con lo staff

Il presidente sta facendo i colloqui ai collaboratori del tecnico. Il vice dovrebbe essere Marco Domenichini. Nello staff anche Baldini e Pane

Il presidente sta facendo i colloqui ai collaboratori del tecnico. Il vice dovrebbe essere Marco Domenichini. Nello staff anche Baldini e Pane

È quasi tutto pronto per la firma di Luciano Spalletti con il Napoli. Il futuro della panchina azzurra è con lui. Il Corriere dello Sport scrive che i legali sono al lavoro per limare i dettagli, ma che l’accordo è praticamente chiuso.

“Luciano Spalletti si avvia a diventare anche ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli”.

Spalletti chiuderà in anticipo il suo rapporto con l’Inter e firmerà un biennale con il club partenopeo. De Laurentiis è al lavoro per definire l’accordo con i membri dello staff.

De Laurentiis ha cominciato ad affrontare anche i colloqui con i potenziali membri dello staff tecnico indicati ovviamente dal nuovo allenatore. Tra questi, o per meglio dire, tra i candidati autorevoli, c’è innanzitutto Marco Domenichini, storico vice da Empoli all’Inter, passando per Sampdoria, Venezia, Udinese, Ancona, Roma e Zenit. E ancora: Baldini e Pane, ex allievi proprio ai tempi dell’Empoli e a seguire suoi collaboratori. Un nodo in via di risoluzione. Un nodo che non strozzerà un dialogo e un feeling nato in pieno campionato”.

Domani il presidente potrebbe invece arrivare in città con l’ad Chiavelli e con il vicepresidente Edoardo per una serie di riunioni operative. Ormai è questione di dettagli.

“Punti e virgole: manca poco, davvero molto poco”.

Correlate