CorSport: Inter, Conte è diventato un separato in casa

Dopo aver annullato la conferenza pre-Roma, il tecnico nel post partita lascia la parola al suo vice. La tensione è sempre più crescente

L'Inter vince lo stesso Conte

Il silenzio di Conte, sia prima che dopo la partita di ieri contro la Roma, scrive il Corriere dello Sport, è un segnale del fatto che l’allenatore può ormai essere considerato un separato in casa dell’Inter.

“Dopo aver annullato la conferenza stampa della vigilia, infatti, il tecnico nerazzurro, ieri sera, ha lasciato il post-gara al suo vice Stellini. Ufficialmente, l’avvicendamento davanti a telecamere e taccuini è stata una decisione presa in condivisione con la società. Ma, nella sostanza, è un altro segnale di una tensione sempre più crescente attorno al futuro di Conte. E una situazione del genere sconsiglia di correre il rischio di domande scomode”.

Il quotidiano sportivo continua:

“Quello che traspare, però, è che l’allenatore pugliese sia diventato ormai una sorta di separato in casa dal punto di vista negativo”.

Il tecnico incontrerà Zhang solo a campionato concluso.

Intanto, anche tra i calciatori serpeggia il malcontento.

“Gli spifferi che provengono dallo spogliatoio vanno tutti nella stessa direzione, nel senso che riportano una generale irritazione nei confronti della proprietà per la richiesta di rinunciare a due mensilità”.

 

Correlate