ilNapolista

Sport Mediaset: “A De Laurentiis piace Spalletti”

Spalletti piace anche alla Fiorentina. È probabile che De Laurentiis abbia invece un accordo con un tecnico attualmente impegnato

Sport Mediaset: “A De Laurentiis piace Spalletti”

Nella girandola di nomi per il prossimo allenatore del Napoli, c’è anche Luciano Spalletti nome che in realtà – visto che è libero seppure stipendiato dall’Inter – sarebbe potuto anche subentrare a Gattuso. De Laurentiis ha invece scelto di proseguire la stagione con il tecnico calabrese. E per cercare di non far crollare un’impalcature già pericolante, si sta dedicando molto alla squadra e all’allenatore che necessita di molte attenzioni.

Sport Mediaset ha rilanciato una notizia di Fcinternews secondo cui al presidente del Napoli piacerebbe Spalletti. Il tecnico di Certaldo piace anche alla Fiorentina.

Noi pensiamo che, considerata la decisione di terminare la stagione con Gattuso, De Laurentiis abbia invece un accordo con un allenatore attualmente impegnato. Si è parlato di Juric, De Zerbi, Italiano, dell’allenatore del Lille Galtier, di Fonseca. Ma anche di Simone Inzaghi che non ha ancora (lo farà mai?) con la Lazio.

ilnapolista © riproduzione riservata