ilNapolista

Lukaku diventa testimonial della Maserati per Stellantis

Il calciatore dell’Inter è il protagonista del primo Drone Drive a bordo della sua Maserati Levante Trofeo.

Lukaku diventa testimonial della Maserati per Stellantis

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è diventato testimonial della Maserati, gruppo automobilistico che fa parte del portafoglio di Stellantis (il 14,4% appartiene alla Exor di Agnelli-Elkann, che controlla anche la Juventus). Lo annuncia la stessa Maserati in una nota.

«La Casa del Tridente ha scelto il calciatore Romelu Lukaku come simbolo dell’audacia che contraddistingue la nuova Era Maserati. Una personalità ambiziosa, una passione e potenza uniche e la volontà di eccellere sempre: queste le caratteristiche che rendono l’incontro tra Maserati e Romelu Lukaku una comunione di intenti e di valori. Il calciatore dell’Inter e della nazionale belga è il protagonista del primo Drone Drive a bordo della sua Maserati Levante Trofeo. La guida fra le strade di una Milano innevata, in un viaggio fra i ricordi del bambino appassionato di calcio, della giovane promessa destinata ad una carriera luminosa e dell’atleta di livello internazionale, che fa dell’audacia uno dei suoi punti di forza, tanto sui palcoscenici del calcio mondiale quanto a bordo della sua Maserati».

Nel video, l’immagine di Lukaku alla guida si alterna con frammenti di suoi ricordi di infanzia e di gol. Lui dice:
«Tutti giocano a football, ma non tutti hanno l’opportunità di diventare i migliori della loro generazione. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi devi avere talento e attitudine».
E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare il video sul suo profilo Instagram.
«Il talento è il motore, e l’atteggiamento è l’acceleratore. Ho più cose in comune con Maserati Levante Trofeo di quanto possa immaginare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

ilnapolista © riproduzione riservata