ilNapolista

Marotta: “Lukaku non è aggressivo, ma non è stato uno spot positivo per il calcio”

A Dazn: “Noi dirigenti abbiamo l’obbligo di educare i tesserati ad evitare questi comportamenti. Dzeko? “Gli agenti hanno portato avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste. Si è chiusa prima ancora di aprirsi”

Marotta: “Lukaku non è aggressivo, ma non è stato uno spot positivo per il calcio”

Ai microfoni di Dazn, prima di Inter-Benevento, ha parlato l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta. Ha commentato la semi-rissa tra Ibra e Lukaku nel derby di Milano.

“Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Conoscendo Lukaku posso dire che non è una persona aggressiva ma non è stato uno spot positivo per il calcio. Noi dirigenti abbiamo l’obbligo di educare i tesserati ad evitare questi comportamenti”.

Su Dzeko:

“Gli agenti sono stati un po’ audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l’oste. Si è chiusa prima ancora di aprirsi. Credo che questo sia il gruppo col quale termineremo la stagione”.

Sul rinnovo di Lautari;

“Siamo in un momento di difficoltà a livello societario e ci siamo compattati come area sport. L’aspetto dei contratti diventa complementare: c’è rispetto per i ragazzi da parte nostra e non nascondo che abbiamo avuto modo di parlare con i loro agenti, ma è un problema che affronteremo più avanti, sapendo di contare su grandi professionisti, così come loro sanno di poter contare su una società molto seria”.

ilnapolista © riproduzione riservata