ilNapolista

L’agente di Insigne: «Non mi è piaciuto che sia stato l’unico a parlare dopo la sconfitta»

A Radio Crc: «Tra quelli che lavorano nel Napoli, Lorenzo è il più tifoso di tutti. Magari alcuni calciatori avessero il 10% della cattiveria di Gattuso»

L’agente di Insigne: «Non mi è piaciuto che sia stato l’unico a parlare dopo la sconfitta»

Nel corso di “Arena Maradona”, su Radio Crc, è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Ieri sono stato a Castel Volturno per un appuntamento che avevo. Lorenzo era ancora affranto – ha detto Pisacane a Radio Crc – quando perde, Lorenzo lo fa da capitano e da tifoso. L’amarezza è doppia. Spesso per troppo amore Lorenzo si assume anche le responsabilità che non sono le sue. Non mi è piaciuto il fatto che sia stato l’unico calciatore ad andare in sala stampa dopo la sconfitta con lo Spezia. Tra tutti quelli che lavorano nel Napoli, Lorenzo è il più tifoso di tutti”.

Come da lui stesso accennato, ieri Vincenzo Pisacane è stato al Centro Sportivo di Castel Volturno.  “Ma della questione rinnovo non parlo. È un argomento che non mi piace”.

Ai microfoni di Radio Crc Pisacane si è voluto soffermare, invece, su Gattuso. “Ingiuste le critiche nei confronti dell’allenatore – ha dichiarato Pisacane a Radio Crc – anzi, magari alcuni calciatori avessero il 10 per cento della cattiveria che ha il mister. Sarebbe tutto più semplice. Secondo me contro lo Spezia è stata schierata la migliore formazione possibile. Il Napoli ha tirato in porta in almeno 30 occasioni. Ha perso perché in rosa ci sono alcuni calciatori che alla prima difficoltà si deprimono e non riescono a risollevarsi. Gattuso lo sa e sta cercando di rimediare”.

ilnapolista © riproduzione riservata