In conferenza stampa: “Non voglio cambiare di più perché la squadra sta bene. Vogliamo finire nelle prime quattro posizioni della classifica”
Domani la Roma sfiderà l’Atalanta. Oggi il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa.
“Il tempo di recupero non è molto, penso che farò 2 o 3 cambi, non di più. Non voglio cambiare di più perché la squadra sta bene”.
Sulla partita:
“E’ una partita diversa, il nostro avversario è molto forte sui duelli individuali. Vediamo domani se giocherà Villar o Cristante. La scelta la farò in funzione della strategia”.
C’è anche la Roma per lo scudetto?
“Siamo a dicembre, tutte le squadre sono molto vicine e tutte possono arrivare alle prime 4 posizioni. Noi vogliamo fare meglio dello scorso anno e questo significa finire nelle prime quattro posizioni della classifica. Io voglio sempre essere equilibrato. In questo momento non cambia niente. Quando vinciamo non siamo i migliori del mondo e quando perdiamo non siamo i peggiori”.
Sulla partita:
“Non vogliamo cambiare la nostra identità, sappiamo che è una partita diversa, cambierà solo la strategia. È sempre una squadra difficile da affrontare, per noi cambiano solo le caratteristiche della partita ma la nostra ambizione è la stessa, vincere la partita. Loro restano forti, ma anche noi possiamo rispondere bene fisicamente”.