La Gazzetta parla di un giallo sulla spalla di Osimhen
La lussazione è un infortunio molto doloroso e visibile ad occhio nudo, possibile che non se ne siano accorti subito?

La Gazzetta dello Sport pone oggi alcuni dubbi sull’infortunio di Victor Osimhen rimediato venerdì sera durante la gara con la Sierra Leone. In un primo momento si era pensato ad un problema al polso, dal momento che lo stesso attaccante aveva detto di avere dolore solo al polso. Nei giorni successivi è apparso e cresciuto questo dolore alla spalla che lascerebbe presupporre una lussazione
Il dubbio però resta. Perché tecnicamente la lussazione della spalla prevede la fuoriuscita della testa dell’omero dalla cavità della scapola. Un tipo di infortunio doloroso che di solito è visibile a occhio nudo. Perché venerdì sera Victor ha parlato solo di dolore al polso destro? La lussazione alla spalla è assai dolorosa e il ragazzo – che ha subito questo infortunio nell’aprile del 2018 quando giocava al Wolfsburg, sottoponendosi anche a intervento chirurgico – sa bene di cosa si tratta.
Che i me dici nigeriani si siano fermati a una prima diagnosi su una vecchia “cicatrice” emersa dagli esami diagnostici?