ilNapolista

Polemiche su Federica Pellegrini (positiva) che esce. Si difende: «Autorizzata dall’Asl»

La nuotatrice ha annunciato sui social di aver accompagnato la madre a fare il tampone. I fan sono insorti. Lei: «Sono responsabile e disciplinata»

Polemiche su Federica Pellegrini (positiva) che esce. Si difende: «Autorizzata dall’Asl»

Ha destato molto clamore, ieri, il fatto che Federica Pellegrini, positiva al Covid, al settimo giorno di quarantena in casa, sia uscita per accompagnare la mamma Cinzia a fare il tampone. La nuotatrice, alla quale è stato contestato dai suoi follower il comportamento, ha risposto così.

«Non sono una persona né poco responsabile né poco disciplina, anzi sono molto responsabile e disciplinata: quindi, se ho accompagnato mia mamma a fare il tampone, non è stato perché mi sono svegliata alla mattina e sono andare a fare un giretto in macchina ma sono stata autorizzata dalla dottoressa dell’Asl. Ho guidato dal garage fino al drive in. Quindi tranquilli: è tutto sotto controllo».

La Pellegrini racconta di sentirsi finalmente meglio, anche se non ha ancora recuperato gusto e olfatto. E continua:

«L’ho accompagnata perché a Verona lei non ha mai guidato, ma è stato fatto tutto con distanziamento, la mascherina. Quasi sicuramente sarà positiva ma lei sta meglio, ha molti meno sintomi, almeno per adesso, rispetto ai miei. Martedì aveva un forte mal di testa, 38.2 di febbre ma ha preso la tachipirina. E adesso sta bene, sta abbastanza alzata, reagisce. Ah, le generazioni forti: l’unica soluzione è quella…».

 

ilnapolista © riproduzione riservata