Il capitano è tornato a lavorare sul campo. Gattuso potrebbe concedergli qualche minuto nella ripresa contro gli olandesi. Poi la titolarità contro il Benevento

Insigne ha ripreso a svolgere l’allenamento sul campo. Il capitano del Napoli continua le terapie e la palestra, ma la data del suo ritorno sul terreno di gioco si avvicina. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe coincidere con il debutto del Napoli in Europa League, il prossimo 17 ottobre.
“Probabilmente un primo test, se le condizioni lo consentiranno, potrà esserci per il debutto stagionale in Europa League, al San Paolo il prossimo 17 ottobre. Quella sera il Napoli affronterà gli olandesi dell’Az Alkmaar e Gattuso magari potrebbe convocare il giocatore, e nella ripresa potrebbe dare qualche minuto al suo capitano per ritrovare la gamba giusta. Se questo percorso non incontrerà intoppi o imprevisti, Insigne potrà poi rientrare titolare la domenica successiva, il 25, a Benevento come ha promesso al fratello Roberto già il giorno successivo all’infortunio, capitato dopo una ventina di minuti contro il Genoa lo scorso 27 settembre”.