ilNapolista

Gazzetta: Hakimi ha passato la vigilia di Europa League con i compagni, l’Inter ora teme altri contagi 

Il tampone risultato positivo risale a martedì, dunque il marocchino ha svolto l’allenamento di rifinitura a stretto contatto con i compagni scesi in campo ieri e ieri ha partecipato al pranzo di squadra 

Gazzetta: Hakimi ha passato la vigilia di Europa League con i compagni, l’Inter ora teme altri contagi 

A poche ore dalla partita di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach, ieri, in casa Inter è arrivata la notizia della positività al Covid di Hakimi. Il club nerazzurro, scrive la Gazzetta, è molto preoccupato. C’è l’ipotesi che il marocchino possa avere infettato altri suoi compagni, con i quali ha condiviso tutta la vigilia della sfida con il Borussia Moenchengladbach.

A preoccupare, continua la rosea, è soprattutto che

il tampone risultato positivo ieri pomeriggio risale a martedì, vuol dire che il giocatore ha svolto l’intero allenamento di rifinitura a stretto contatto con i compagni. E così pure è stato ieri mattina, al ritrovo ad Appiano con successivo pranzo, almeno fino a quando non ha ricevuto la notizia. Non può esser escluso, dunque, che abbia contagiato alcuni compagni, con i quali non può non aver avuto contatti nelle ultime ore. Compagni chiaramente scesi in campo non al massimo della serenità, ieri sera a San Siro: essendo tutto accaduto a pomeriggio inoltrato, non c’è stato neppure il tempo materiale di organizzare un tampone rapido prima della sfida col Gladbach”.

Oggi la squadra sarà sottoposta a nuovo tampone. E’ già scattato l’isolamento fiduciario. L’Asò ha lasciato liberi i nerazzurri di decidere dove effettuarlo.

“È ovviamente scattato l’isolamento fiduciario per Lukaku e compagni, liberi di decidere se dormire ad Appiano o limitarsi al tragitto casa-centro sportivo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata