ilNapolista

Cluster Inter: dopo Bastoni, Skriniar: il protocollo fa acqua da tutte le parti

I positivi nerazzurri passano a due. Si aggiungono ai 17 del Genoa (non ancora negativi). Mentre la Federcalcio indaga sul Napoli l’unico club che si è comportato in modo responsabile

Cluster Inter: dopo Bastoni, Skriniar: il protocollo fa acqua da tutte le parti

Il protocollo della Serie A fa acqua da tutte le parti. Ma la Procura Figc ha indagato l’unica squadra che si è comportata in maniera responsabile, ossia il Napoli. 

È di stasera la notizia che all’Inter, dopo Bastoni, è positivo anche Skriniar. Siamo a due. Aspettiamo che gli ispettori della Figc vadano anche alla Pinetina dopo la pagliacciata della visita oggi a Castel Volturno.

E vorremmo ascoltare il parere del virologo-costituzionalista Roberto Mancini che ogni giorno – da statista consumato qual è –  disegna la rotta che deve seguire il Paese. Vorremmo il suo parere anche sui 17 calciatori del Genoa che sono ancora positivi.

Ricordiamo infine che oggi il Protocollo è stato di fatto bocciato da Walter Ricciardi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza e da Castellacci rappresentante dei medici sportivi d’Italia.

ilnapolista © riproduzione riservata