Gazzetta: Milik apre alla Roma. Inizia la trattativa vera e propria

Dopo l’iniziale no alla proposta da 5 milioni (con i bonus) per cinque anni, si è passato ad un atteggiamento più cauto. In serata il giocatore ha fatto il punto con il suo agente. Domani nuovi incontri

milik plusvalenza

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Arkadiusz Milik ha aperto alla possibilità di un trasferimento alla Roma. Domani ci saranno nuovi incontri per definire l’accordo, ma è iniziata la trattativa vera e propria.

Arkadiusz Milik sta aprendo alla Roma. E la Juve vede più vicino Edin Dzeko. Anche se l’attaccante del Napoli sta ancora riflettendo, i primi contatti con il suo agente David Piantak hanno dato il via a un dialogo positivo con i dirigenti giallorossi. Dopo l’iniziale no alla proposta da 5 milioni (con i bonus) per cinque anni, si è passato ad un atteggiamento più cauto. In serata il giocatore ha fatto il punto con il suo agente. Siamo all’inizio della trattativa vera e propria. Quindi c’è ancora bisogno di approfondimenti e ciò fa credere che domani possano esserci nuovi incontri per definire nei dettagli i termini dell’intesa. Ovviamente sia Andrea Pirlo che Fonseca seguono da vicino questa vicenda: entrambi contano di risolvere al più presto la questione del centravanti”.

Correlate