ilNapolista

Sirigu rompe col Torino, piace a Roma e Napoli

Su Calciomercato.com. I rapporti del portiere granata con la dirigenza del club si sono deteriorati a causa di aspettative non rispettate e del taglio stipendi durante il lockdown. De Laurentiis lo ha sempre seguito a distanza

Sirigu rompe col Torino, piace a Roma e Napoli
Sirigu

Secondo quanto scrive Calciomercato.com, ci sarebbe un interessamento del Napoli per Salvatore Sirigu, portiere del Torino. Il numero uno è in procinto di lasciare il club granata a causa del deterioramento dei rapporti con i dirigenti.

“Una volta ottenuta l’aritmetica salvezza il portiere, in accordo anche con il tecnico Moreno Longo, ha preferito non scendere in campo nelle partite contro Roma e Bologna, lasciando spazio prima a Samir Ujkani e poi ad Antonio Rosati: due panchine consecutive che hanno il sapore dell’addio anticipato. Le cause che hanno portato allo strappo tra Sirigu e in particolare il presidente Urbano Cairo sembrerebbero da ricercare in una serie di aspettative non rispettate e nel “caso” del taglio agli stipendi durante il lockdown”.

Sirigu ha diversi estimatori in Serie A, come la Roma. Ma anche il Napoli.

“Aurelio De Laurentiis l’ha sempre seguito a distanza ma, oltre che a Napoli, anche nella Capitale c’è chi ammira l’estremo difensore del Torino. Pau Lopez potrebbe lasciare la Roma e, se la cessione dello spagnolo dovesse effettivamente concretizzarsi, le quotazioni di Sirigu potrebbero salire”.

ilnapolista © riproduzione riservata