ilNapolista

Messi ha dormito sogni sereni… grazie al materasso anti-Covid

Su As. Prodotto da un’azienda spagnola, che lo ha regalato all’argentino, ha un’efficacia del 99,84% nel neutralizzare il virus, un sistema di vibrazione e fa anche un massaggio termico ai piedi

Messi ha dormito sogni sereni… grazie al materasso anti-Covid
foto Hermann

Secondo quanto scrive As, stanotte Leo Messi ha dormito su un materasso appositamente realizzato per neutralizzare i virus. Prodotto da un’azienda spagnola, avrebbe un’efficacia del 99,84% nei confronti del virus e favorirebbe un buon riposo per l’argentino.

Il materasso è un dono dell’azienda a Messi. Secondo l’innovativo sistema utilizzato da questo materasso, se una persona infetta ci dorme sopra, le nanoparticelle eliminano il virus in sole quattro ore, il che impedirebbe quindi ad un’altra persona di essere infettata nel caso di utilizzo dello stesso letto.

Oltre a questo grande vantaggio in tempi di pandemia, continua il quotidiano spagnolo,
“il materasso offre altri vantaggi al suo utente, come un sistema di vibrazione e massaggio termico sui piedi che aiuta ad addormentarsi“.

Messi non è del resto l’unico giocatore ad utilizzare questo tipo di materasso. Lo ha scelto anche Saul Niguez, che conferma che i benefici che fornisce sono immediatamente evidenti:

“Quando ho provato il materasso, ho notato che davvero mi aiutava a riposare. Prima, dopo ogni partita, mi addormentavo alle cinque o alle sei del mattino e da quando ho il materasso mi addormento in mezz’ora”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata