ilNapolista

Mattino: Milik scivola dietro a Llorente per le scelte di Gattuso al Camp Nou

Lo spagnolo si sta allenando e partirà con la squadra. L’allenatore potrebbe schierarlo in campo nel final di partita come alternativa a Mertens

Mattino: Milik scivola dietro a Llorente per le scelte di Gattuso al Camp Nou
(foto Hermann)

Barcellona-Napoli sarà la gara degli spagnoli azzurri. Callejon, Fabian Ruiz e anche Fernando Llorente, scrive il Mattino.

In particolare, Llorente, inserito nella lista UEFA, partirà con la squadra per la Catalogna e potrebbe diventare un’alternativa a Mertens, scalzando Milik.

E l’altro Llorente (l’attaccante è da inizio stagione nella lista Champions), si sta allenando a Castel Volturno, farà parte del gruppo in partenza per Barcellona e sabato sera potrebbe diventare l’alternativa come centravanti a Mertens e tornare magari anche in campo per qualche minuto nel finale di partita dopo non essere mai stato impiegato da Ringhio in questa ripresa dopo il lock down (finito fuori gioco per problemi fisici). Milik, che non ha rinnovato il contratto con il Napoli andrà via a fine stagione, nelle ultime partite in cui ha giocato è stato tono: Gattuso sottolineò la sua prova non brillante con l’Inter e contro la Lazio è rimasto in panchina e a questo punto potrebbe scivolare più dietro anche rispetto a Llorente per le scelte della sfida al Camp Nou“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata